NUOVO PACCO NEVE COSMETICS, -10% SU TUTTI GLI ARTICOLI E SPESE DI SPEDIZIONE 1,00 EURO !!!


Oggi vi mostro i prodotti che ho ordinato da www.nevecosmetics.it !!
Premetto che è già diverso tempo che  utilizzo questi prodotti, che reputo non solo di bellezza in quanto make-up, ma anche curativi perchè hanno un ottima composizione ( INCI ) che permette alla pelle di migliorarsi nel tempo, nonostante truccata.
In questa occasione ho potuto usufruire dello SCONTO DEL -10% SU TUTTI GLI ARTICOLI con SPESE DI SPEDIZIONE PARI AD 1,00 EURO, in quanto NEVE COSMETICS COMPIE GLI ANNI. Questa offerta è valida fino al 24 settembre, quindi spero di fare un altro ordine entro tale data!  ;)




Questa foto rappresenta il pacco appena aperto. L'unica pecca è che la bustina porta trucchi, questa volta, l'ho trovata rotta!




Il mio prodotto mast have è il FONDOTINTA FLAT PERFECTION. Ne avevo già parlato in un post e non ne posso fare a meno! E' un fondotinta costituito da polveri finissime, impalpabili che sono state compresse in una cialda. La stesura del prodotto avviene attraverso l'impiego di un pennello (per fondotinta) che grazie alle caratteristiche delle polveri, permette una maggiore coprenza rispetto agli altri fondotinta in polvere libera. Questa volta ho scelto il colore Light Neutral, tonalità adatta alle bionde ma che comunque non tende al rosa. 
Comunque il sito riporta e consiglia i colori/tonalità in modo preciso e reale.

Nonostante tutto, ho voluto acquistare HIGH COVERAGE MINERAL FOUNDATION. Anche questo fondotinta, permette di ottenere una buona coprenza ma, per quanto mi riguarda è meno facile da "manipolare", ovvero stendere il prodotto in modo uniforme. Però, proprio perchè avevo terminato il fondotinta FLAT PERFECTION, ho imparato a stendere questo prodotto in maniera opportuna visto che ne avevo una confezione intera!! Quindi,l'ho riacquistato e ora penso di utilizzarlo o magari di tenerlo come scorta!!

Un altro prodotto, nuovo per me, in quanto non l'ho mai acquistato su Neve Cosmetics è la matita per le sopracciglia: MANGA BROWNS! Appena è arrivato il pacco è stata la prima cosa che ho provato! Devo dire la verità, per ora è FANTASTICA. Si stende bene, non è troppo cerosa e rimane a lungo nel tempo. Inoltre, questo prodotto, vanta la possibilità di sfumare le sopracciglia in virtù del fatto che ha due estremità con tonalità diverse ed oltretutto c'è uno scovolino che serve per pettinare le  sopracciglia!

Ringrazio Neve Cosmetics che, come sempre, mi ha omaggiato un ombretto, questa volta in cialda e appartente alla serie DELIGHT. Questo colore è un bellissimo blu di prussia che vanta la possibilità di essere sfumato.

Spero di esservi stata utile e che il post vi sia piaciuto!!



Commenti

Post popolari in questo blog

TORTA AL CACAO CON FARINA DI RISO, VEG, GLUTEN FREE!!

Ricetta: barrette energetiche arricchite con farina di carrube, senza grassi animali!!

Cerchi uno shampoo con ottimo inci ma vuoi spendere poco? Yves Rocher!!!