I miei prodotti Sì, Nì e NO del momento!


Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti comprati e che sto utilizzando da un pò di tempo.

I prodotti in questione hanno tutti un buon se non ottimo INCI anche se qualcuno reca qualche inconveniente!

PRODOTTO Nì
CREMA FLUIDA DONO DI BELLEZZA- ROSA MOSQUETA-WELEDA 18-19 EURO
Anche se priva di conservanti, coloranti e fragranze di sintesi e oli minerali, è ricca, se non ricchissima di citronella...TROPPA CITRONELLA...
In realtà ho comprato questa crema (2 mesi fà) per aiutare la mia pelle all'idratazione e inoltre per la presenza della rosa mosqueta! E' immettibile..cioè sembra di mettersi un repellente per zanzare..
Peccato perché l'INCI é davvero ottimo, come anche la stendibilità in quanto non lascia scia e la pelle non risulta appiccicosa né "unta".
Quindi, laboratori WELEDA, DIMINUITE LA % DI  CITRONELLOL!!
                                                               
PRODOTTI Sì
LATTE CREMA IDRATANTE- BABY ANTHYLLIS- PIERPAOLI- 4.90
CHE DIRE DI PIERPAOLI?? AMO TUTTI, MA DAVVERO TUTTI I LORO PRODOTTI.
 Un INCI semplice, ma efficace rende questo prodotto immancabile nel mio beauty da viaggio!
Proprio in virtù della semplice formulazione a base di Aloe Barbadensis e Crondo Crispo rende questo prodotto, versatile su tutti i tipi di pelle, a mio avviso anche utilizzabile come dopo sole per il viso. Esso ha una texture leggere, una  buona stendibilità, buon profumo, un equilibrio perfetto anche in termini di prezzo!

CREMA PER IL CONTORNO OCCHI E LABBRA- POLYPHENOL- CAUDALI'E-
Adoro questo contorno occhi! Ormai lo utilizzo da 3 mesi e devo dire che è il miglior contorno occhi che per ora ho utilizzato. D'estate è necessario idratare il contorno occhi, soprattutto per chi come me abita al mare. Questo prodotto, steso la mattina, rimane adeso alla pelle proteggendo tutta la zona delicata e tendente alla disidratazione. Ottimo!

PRODOTTO NO!
CREMA LIPIDIZZANTE-DEOPED-5-6 EURO
Ho comprato, circa una settimana fà, questa crema per i piedi..Guardando l'INCI mi sembrava buona, ma in relatà già dal primo utilizzo ho riscontrato la presenza di granuli, duri. Penso che contatterò l'azienda in quanto questa crema non è stata prodotta bene...la crema non è omogenea e la presenza di questi corpi ad ogni applicazione rende chi l'utilizza, costretto a fare delle "manovre" in più. Inoltre il prezzo e qualità del prodotto non mi sembrano equilibrati.. Dovrebbero assumere qualcuno che si occupi del Controllo di Qualità...poichè penso che questa problematica, relativa ai granuli, sia comprendente un intero lotto. NO, NON COMPRATE QUESTA CREMA!!

CON QUESTO MIO BREVE POST, VI LASCIO E SPERO CHE VI SIA STATO UTILE,
UN ABBRACCIO E A PRESTO!!





Commenti

Post popolari in questo blog

TORTA AL CACAO CON FARINA DI RISO, VEG, GLUTEN FREE!!

Ricetta: barrette energetiche arricchite con farina di carrube, senza grassi animali!!

Cerchi uno shampoo con ottimo inci ma vuoi spendere poco? Yves Rocher!!!