TOP &FLOP NEVE COSMETICS

TOP & FLOP NEVE COSMETICS!!


Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti acquistati direttamente da Neve Cosmetics.
Premetto, che non è la prima volta che acquisto su questo sito e che personalmente ho avuto sempre dei buoni pareri, sia in merito all'azienda che dei suoi prodotti.
Tempo fà avevo pubblicato un post inerente al fondotinta Flat Perfection. Vi avevo parlato della sua capacità di coprire macchie e imperfezioni cutanee e del fatto che non potrei farne a meno!
Quindi il mio primo TOP of the TOP è:

1)FONDOTINTA FLAT PERFECTION: PRODOTTO TOP MA...
Considero questo fondotinta miracoloso! 
Esso è privo di:
  • siliconi, parabeni, petrolati, quindi risulta essere un prodotto eco-bio.



Nonostante lo si ritrovi nella forma polvere minerale, permette una buona-ottima coprenza, ma contemporaneamente consente alla pelle di traspirare, fattore molto importante per chi, come me, ha la pelle impura e soggetta alla formazione di comedoni, etc...
COME LO UTILIZZO???
Dopo avere messo la crema idratante utilizzo un pennello da blush.
Attraverso movimenti circolari prelievo il prodotto dal suo contenitore, facendo attenzione a non prenderne troppo. Stendo la polvere, nelle zone interessate o su tutto il viso,con movimenti circolari. Io, utilizzo questo fondotinta, anche come base ombretto quando voglio un effetto naturale e mat.
NOTA NEGATIVA: 
All'ordine ho voluto cambiare tonalità7colore e, HO SBAGLIATO! Se siete chiare, ma il vostro incarnato non è tendente nè al rosa nè alla tonalità olivastra, ma siete bionde (o chiare), scegliete il LIGHT WARM E NON IL LIGHT NEUTRAL. Infatti, quest'ultimo è troppo pallido e cadaverico!!


2) MINERAL EYESHADOW, PRODOTTO TOP
Colore: Camaleonte 0,7 g formato mini
Questo ombretto in polvere, che mi è stato gentilmente omaggiato dalla azienda, è bellissimo. E' facile indossarlo con l'ausilio di un pennello munito di una spugnetta,con le dita o pennello da sfumatura se vogliamo un effetto più easy.


La peculiarità degli ombretti minerali è che possiamo utilizzarli come vogliamo, donando sfumature più o meno intense agli occhi, in base alle esigenze, circostanze o trucco che vogliamo ottenere.



)TRASLUCENT MINERAL POWDER (NUDE) PRODOTTO TOP


E' una cipria leggerissima, trasparente che si uniforma all'incarnatoe permette di fissare il trucco. Inoltre, non contenendo minerali seboassorbenti è adatta per chi ha la pelle secca o sottile come la mia. La definisco come la cornice di un dipinto!! ;)




4) PRODOTTO FLOP, ANZI FLOPPISSIMO!!! BELLA SVEGLIA.
Premetto che io non ho le occhiaie e non soffro di altre imperfezioni a livello del contorno occhi. Ma, utilizzando il fondotinta minerale in polvere non posso metterlo nel contorno occhi, in quanto tende a seccare la zona  e quindi a contribuire alla comparsa di rughe!




Ho comprato questo prodotto per l'assenza di ingredienti dannosi e per la presenza di sostanze, alcune molto importanti per la pelle. Infatti in esso sono presenti l'acido jaluronico, vitamina E, olio di jojoba, etc.... La nota negativa è che non riesce a coprire la zona del contorno occhi. Quello che tutte desideriamo, da un prodotto per il contorno occhi, è che non sia più visibile quel colorito un pò "spento,"pallido quasi cadaverico del risveglio mattutino...Se questo prodotto non riesce a farlo, immaginiamoci se riesce a coprire le occhiaie e altro! Manca di qualche ingrediente, nella sua formulazione, che gli conferisca l'appellativo contorno occhi! 


Qui potete notare l'aspetto negativo di questo prodotto, ovvero che non riesce a coprire nemmeno lievemente il mio neo.
Mi dispiace dare questa recensione, perchè, sinceramente mi trovo bene con i prodotti di Neve Cosmetics, ma voglio essere onesta e dare un consiglio a chi è interessato a comprarlo.

Vi ringrazio per aver letto e seguito, spero di esservi stata utile!!
Buona giornata!! 

Commenti

Post popolari in questo blog

TORTA AL CACAO CON FARINA DI RISO, VEG, GLUTEN FREE!!

Ricetta: barrette energetiche arricchite con farina di carrube, senza grassi animali!!

Cerchi uno shampoo con ottimo inci ma vuoi spendere poco? Yves Rocher!!!