NON VI HO ABBANDONATO, ECCOMI DI NUOVO! ;) COSA MI E' SUCCESSO?

NON VI HO ABBANDONATO, NOVITA' IN CORSO!



Ciao a tutti, con questo breve post, voglio scusarmi con voi per l'assenza dal mio blog.
La novità è che ho cambiato casa e luogo!
A causa del trasloco, dell'impossibilità di accedere ad internet per lungo tempo e le festività....non ho potuto scrivere... Ma aspettatevi tante novità, riguardanti la cosmesi, l'alimentazione e altro!
Vi abbraccio e grazie a tutti quelli che mi seguono!!

PS: quella foto che vedete è la mia città natia, un luogo bellissimo e tranquillo, ricco d'arte, di profumi e colori! Ti LOVVO UMBRIA

Commenti

Post popolari in questo blog

TORTA AL CACAO CON FARINA DI RISO, VEG, GLUTEN FREE!!

Ricetta: barrette energetiche arricchite con farina di carrube, senza grassi animali!!

Cerchi uno shampoo con ottimo inci ma vuoi spendere poco? Yves Rocher!!!